Presentazione romanzo Law & Blood

Presentazione romanzo Law & Blood

In un futuro non troppo lontano i vampiri vivono assieme agli umani allo scoperto e cercano di far parte di una società già rovinata dagli stessi uomini. In una città storica e industriale come Philadelphia si intrecciano le vicende legali di due rampanti avvocati vampiri con la nuova e appena scritta legislatura mista. La giovane segretaria dello studio legale cercherà di scoprire in loro l’antica umanità. La lotta alla discriminazione e per la parità dei diritti è iniziata.

Sabato 1 settembre 2018 alle ore 18.00 presso il B&b Sandy in via Ezio Vanoni 18 a Figline Valdarno, l’autrice Elisa Infunti presenterà il suo nuovo romanzo

LAW & BLOOD

Elisa Infunti è nata a Figline Valdarno nel 1975 dove vive tuttora con il marito e i loro tre figli. Diplomata geometra ha lavorato in questo campo per quasi vent’anni, attualmente gestisce un piccolo Bed & Breakfast e saltuariamente lavora come cameriera di sala. Di carattere impulsivo ed estroverso ama stare a contatto con la gente e si occupa della numerosa famiglia e dei tanti animali che ospita nella sua proprietà. Oltre alla passione per la musica rock, ama leggere e scrivere. Nel 2014 esce il suo primo racconto Continua a brillare pazzo diamante. I suoi racconti, seppur di stampo fantasy, si ispirano alle vicende terrene e soprattutto ai sentimenti umani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *