Presentazione: “Oltre il ritorno / Cara Ale”

Presentazione: “Oltre il ritorno / Cara Ale”

Sabato 17 febbraio 2018 alle ore 17.30
presso la Libreria Namasté in Via Sarina 33 a Tortona (AL)

Grazia Rolando è lieta di presentare il suo libro

OLTRE IL RITORNO / CARA ALE

Intervista all’autrice

Oltre il ritorno

All’improvviso il mistero entra nell’esistenza di Pietro. La vita di sempre perde il suo senso. Si ritrova a fare i conti con un passato che ritorna senza mai finire di sorprenderlo. I segnali sono luoghi, persone che diventano arcani presagi di un destino incomprensibile. L’improbabile entra nei suoi giorni fino a confonderlo. L’imponderabilità della vita spinge verso una resa incondizionata.

Cara Ale

Giulia è una ragazza fragile che nasconde un segreto inquietante. Si sforza di essere come tutte le ragazze della sua età. Anela ad una esistenza ordinaria, fatta di cose concrete. Eppure cammina sul ciglio di un baratro che di colpo si aprirà rovinosamente davanti a lei. La caduta sarà inesorabile, un viaggio senza ritorno nei meandri più inesplorati della mente. La sua storia attraverso il racconto struggente di Ale, sua amica del cuore e testimone impotente di una deriva senza fine.

1 comment

  • Brava l’autrice, le storie sono coinvolgenti e ricche di colpi di scena. Ben calibrato l’intreccio e pieno di pathos. Finalmente uno stile curato e delicato di contro a tanta sciatteria che si legge di questi tempi.

    Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *