Presentazione: Namid

Presentazione: Namid

È da poco uscito Namid, il nuovo libro di Marco Nardovino.

Il libro verrà presentato ufficialmente a Roma venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 20.00 presso la Biblioteca Comunale Vaccheria Nardi (Via Grotta di Gregna 37). Interverranno Anna Maria Piemonte e Amedeo Calbi, le letture saranno a cura di Antonella Civale e Marina Nardovino, con l’accompagnamento al pianoforte di Alessandro Conforti.

Namid, in versi, «è passione. Il suo bel nome indiano sa di libertà; la sua ballata è cantata da un libero poeta. Namid è una donna, Namid è una stella, Namid è poesia. Namid è un insieme di colori pastello. Questo è un romanzo in versi, un inno alla poesia». Namid è una storia di poesia, di arte e amore. Con questi versi l’autore vuole cantare l’amore e la sua passione per le passioni.

Marco Nardovino, romano del 1961, crede da sempre nella partecipazione, nell’impegno, nella condivisione creativa e civile. Presente a Roma con diverse iniziative artistiche. L’Auditorium Parco della Musica, l’Associazione di Promozione Sociale Casetta Rossa, l’Associazione Culturale Ponte Tazio, il Brancaleone CS e altri centri culturali hanno ospitato le sue opere raccontate da musica e immagini. È al suo secondo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *