Presentazione : Meiran

Presentazione : Meiran

É da poco uscito Meiran il nuovo libro di Stefano Rusconi.

Il libro verrà presentato a Lucino (CO) sabato 10 marzo 2018 alle ore 17.00 presso “La libreria” di Rossella Figini (Piazza Europa Unita 1B).

Kult è costretto dal padre, consigliere del re, a vivere segregato nel suo lussuoso palazzo. La sua indole avventurosa lo spinge a scappare spesso per esplorare la città, incurante delle conseguenze. L’incontro con il re, cambia però le cose. Per suo ordine il ragazzo esce finalmente dalla città al fine di consegnare una missiva, ma, in procinto di tornare, il suo mondo è sconvolto. Ricercato e condannato a morte dal suo stesso padre, fugge e si rifugia dagli elfi. Dopo anni, assillato dal bisogno di risposte, torna e affronta il padre, ma qualcosa di oscuro lo attende, il mondo che conosce non esiste più, martoriato dalla guerra. La vendetta lo spinge ad arruolarsi nell’esercito, dove scopre infine la sua vera natura. Un potere immenso vive dentro di lui, il potere di una stirpe ormai dimenticata, destinata a cambiare il mondo.

Stefano Rusconi è nato in un piccolo paese di provincia, frequenta il corso di biotecnologie all’università, ma la sua passione fin da bambino è il fantasy. Trova entusiasmante farsi guidare dalla fantasia in mondi nuovi. Con il passare degli anni ha desiderato sempre più crearsi un universo tutto suo per calarsi in ogni singolo personaggio. Si è avvicinato alla scrittura a sedici anni e vorrebbe finalmente diffondere la sua storia per condividere questa incredibile esperienza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *