Tutti, ma proprio tutti

Bellavia_Tutti-ma-proprio-tutti

Nella notte di Natale, una giovane ragazza “deflagra” all’interno di enigmatiche dimensioni, che le faranno percorrere – di racconto in racconto – il viaggio verso il suo nucleo più profondo. Una sorta di contemporanea discesa ad inferos in cui l’umorismo e il sogno si mescolano agli abissi interiori dell’incubo. Al termine del percorso, la protagonista ne uscirà rinnovata. Un viaggio nella sua anima, che è quella di tutti.

Il libro si è classificato quarto alla VI edizione del “Premio Letterario Nazionale Bukowski” e ha ottenuto una menzione speciale al concorso letterario “Raccontami il Natale” di Revigliasco d’Asti.

ACQUISTA

Prezzo: € 14,00
ISBN: 9788833301631

Autore

Autrice: Elena Bellavia

Elena Bellavia è nata e cresciuta a Roma. Dopo la laurea in Lingue è emigrata in Germania, dove ha lavorato e proseguito gli studi accademici. Da quando è rientrata in Italia, lavora come docente di Lingua tedesca presso l’Università degli Studi della Basilicata. Le sue passioni sono la musica, la danza, le belle letture e soprattutto Nena, la sua dolcissima cagnolina, che compare anche nel libro.

Informazioni

Genere Fiaba
Collana Mondo di fuori
Pagine 104
<< ritorna alla libreria