Sono io il protagonista della mia vita

Bossini-Guarini_Sono-io-i-protagonista-della-mia-vita

Quattro personaggi, quattro storie di vita le cui sorti sono destinate a incrociarsi. Luigi è stanco e annoiato della sua vita; Mariagrazia ha ricevuto tutto dalla vita e non ha mai avuto bisogno di prendere una decisione. Andromaca ha una vita difficile, dura e dolorosa. Fortunato è un raggio di sole che entra nelle vite di chi incontra. Siamo tutti spettatori e protagonisti, ma spesso siamo solo l’immagine di ciò che ci è stato dato, di ciò che abbiamo conosciuto e di ciò che abbiamo imparato. In questo infinito bisogno di piacere e piacersi, a volte capita che non ci rendiamo conto che siamo noi stessi il personaggio principale della nostra esistenza sempre e comunque, fino alla fine.

ACQUISTA

Prezzo: € 12,00
ISBN: 9788833302270

Autore

Autori: Silvana Bossini e Andrea Guarini

Silvana e Andrea sono due amici che hanno deciso di scrivere un libro per far vedere ai lettori il mondo da un’altra prospettiva.

Silvana Bossini è studentessa di Tecniche di laboratorio biomedico presso l’Università Milano Bicocca. Tra lo studio, il lavoro e il volontariato, ha maturato sempre di più il bisogno di esprimere ogni forma d’arte lasciando libero arbitrio alla sua immaginazione.

Andrea Guarini, dopo il diploma in Elettrotecnica, apre un suo ristorante. Sempre in cerca di stimoli e cambiamenti, diventa maestro pizzaiolo. Si interessa alla letteratura e alla pittura dopo un drammatico incidente sul lavoro.

Informazioni

Genere Narrativa
Collana Mondo di oggi
Pagine 110
<< ritorna alla libreria