Piccole perle di saggezza e racconti brevi

Piccole perle di saggezza è un alternarsi di pensieri, considerazioni e brevi racconti, conseguenza di un percorso di ricerca negli anni all’interno dell’esoterismo e della simbologia. Ha lo scopo di smuovere emozioni e di far riflettere, sia per i contenuti alquanto particolari, la magia, la mitologia, l’alchimia, sia per la chiave di lettura da usare per aprire il proprio scrigno personale.

ACQUISTA

Prezzo: € 14,00
ISBN: 9788833300733

Autore

Autore: Antonio Damele

Adam-el è lo pseudonimo di Antonio Damele, nato a Riva Ligure (IM) dove vive e lavora come architetto. Già da bambino è affascinato dal mistero e dai dischi volanti, mentre a trent’anni ha iniziato a interessarsi di esoterismo, magia e alchimia.

Da sempre coltiva la passione per la scrittura e la narrativa, studia e frequenta scrittori e ricercatori contemporanei. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo, L’armatura lucente, l’anno successivo Verso Ucrònia, nel 2017 Issa e Miryn, un amore cosmico. Nel 2018 è uscito il suo ultimo libro, L’amore di una sirena.

Tutte le sue opere trattano di amore, conoscenza, trasformazione, e i viaggi sono all’interno di sé, alla ricerca della propria anima.

Informazioni

Genere Racconto di sè
Collana Mondo di dentro
Pagine 174
<< ritorna alla libreria