Oltre il ritorno / Cara Ale

Oltre il ritorno

All’improvviso il mistero entra nell’esistenza di Pietro. La vita di sempre perde il suo senso. Si ritrova a fare i conti con un passato che ritorna senza mai finire di sorprenderlo. I segnali sono luoghi, persone che diventano arcani presagi di un destino incomprensibile. L’improbabile entra nei suoi giorni fino a confonderlo. L’imponderabilità della vita spinge verso una resa incondizionata.

Cara Ale

Giulia è una ragazza fragile che nasconde un segreto inquietante. Si sforza di essere come tutte le ragazze della sua età. Anela ad una esistenza ordinaria, fatta di cose concrete. Eppure cammina sul ciglio di un baratro che di colpo si aprirà rovinosamente davanti a lei. La caduta sarà inesorabile, un viaggio senza ritorno nei meandri più inesplorati della mente. La sua storia attraverso il racconto struggente di Ale, sua amica del cuore e testimone impotente di una deriva senza fine.

ACQUISTA

Prezzo: € 14,00
ISBN: 9788899658953

Autore

Grazia Rolando è nata a Torino nel settembre del 1967. Vive a Tortona con il marito e il figlio adolescente. Insegna al Liceo delle Scienze Applicate in un Istituto Tecnico locale. La sua vita si svolge nella bella routine delle piccole cose, il suo carattere è riservato ed introverso, ma la sua creatività è evidente in tutto ciò che produce. A suo tempo è stata tra i vincitori del premio letterario La Mole di Torino. I suoi personaggi sono ispirati al proprio vissuto opportunamente e sapientemente romanzato.

Informazioni

Genere Narrativa
Collana Mondo di sopra
Pagine 162
<< ritorna alla libreria