Non è finita

Eric, sales manager, da poco sposato con Ambra, si risveglia di soprassalto alle prime luci dell’alba di un mattino mite di primavera. Una sensazione straziante di malinconica infelicità lo pervade, non ne capisce il motivo, ma, da quel preciso istante, sarà vittima di un incubo a occhi aperti e di paure a lui sconosciute. Eric vivrà una vivida esperienza che lo trasformerà, portandolo all’estremo della sopportazione, al limite delle forze, del dubbio e dell’angoscia, fino al momento in cui troverà, casualmente, in un mobile nel sottoscala, la sua ancora di salvezza: un libro. Da quel momento s’incamminerà in un’esperienza introspettiva che lo condurrà a concepire in modo diverso l’esistenza e il futuro, per giungere a una vita senza pregiudizi. Un cammino basato sull’esperienza personale e la realizzazione del sé. Infine, un sogno così vivido da sembrare reale e l’incontro con il protagonista del sogno e il mare, la chiave che lo porteranno a capire che, il cuore e l’anima, sono il tutto.

ACQUISTARE

Prezzo: € 13,00
ISBN: 9788833300535

Autore

Autore: Redy Gobbi

Redy Gobbi (1978), padre di tre figli e lavoratore instancabile, percepisce fin da giovane che dentro tutti noi risiede qualcosa di speciale.
Ben presto si avvicina ad alcune arti antiche orientali, quali lo Yoga, il Tai Chi Chuan, Ving Tsun (Kung Fu) che lo accompagnano tutt’ora in un susseguirsi di scoperte personali e profonde. Ogni giorno, immerso in una vita comune, si sprona con entusiasmo per diventare migliore.

Informazioni

Genere Narrativa
Collana Mondo di sopra
Pagine 132
<< ritorna alla libreria