Nelle terre di Arret

Esiste un mondo parallelo al nostro, Arret, nel quale si vive in assonanza alle quattro direzioni e stagioni della terra, come insegnavano gli Amerindio. A Erépas ci sono quattro scuole, dette Case di Sapere. Esse incoraggiano i ragazzi a concretare l’immaginario, la progettazione e le arti per migliorare i senti- menti e la qualità di vita degli arretiani in armonia con la natura. Coraggio! Vieni a giocare a colpi d’arte con le tue convinzioni. Senti il profumo del nuovo e dell’entusiasmo.

Preziosi temerari dell’oltre, benvenuti nelle Terre di Arret. OSTAK!

ATTENZIONE: Questo libro presenta forti perturbazioni di fantasia ed entusiasmo, se ne sconsiglia l’uso agli amanti del perenne lamento, del bicchiere mezzo vuoto e ai pessimisti cronici perché potrebbe provocare attacchi di esaltazione con fastidiose manifestazioni sul viso chiamate sorrisi.

ACQUISTA

Prezzo: € 19,00
ISBN: 9788833301242

Autore

Autrice: Lia Govi

Lia Govi, modenese, è nata nel 1971. Nonostante i vari ruoli sociali e familiari, ha cercato di mantenere viva la propria natura creativa visionaria, trasmutando le dure prove della vita in una continua ricerca nell’arte del vivere quotidiano. Negli anni si è resa conto che questo mondo ricco di colori, riflessioni ed entusiasmo l’aveva salvata dal percorrere la via dell’eterno lamento che l’avrebbe fossilizzata in una normalità robotica e paralizzante. Oggi si augura che la narrazione delle Terre di Arret possa essere un luogo-non luogo dove perdersi per poi ritrovarsi al là del grigiore dei momenti bui, in un futuro possibile.

Informazioni

Genere Fantasy
Collana Mondo di fuori
Pagine 466
<< ritorna alla libreria