La fiaba dell’uomo – le origini

L’umanità ha una seconda occasione. Può ricominciare dal principio trasferendosi su un altro pianeta e non ripetere gli errori che hanno distrutto quello in cui vivono.

Asoc è l’unico scienziato deciso a intraprendere questa missione. Assieme a qualche sostenitore e persona fidata, elabora un astuto piano per innescare una gara di conquista del nuovo mondo. Qualcosa, però, va storto e il gruppo è costretto a lasciare il pianeta. C’è un traditore tra loro? Asoc era davvero all’oscuro di tutto? Chi li aiuterà a scoprire la verità?

 

ACQUISTA

Prezzo: € 17,00
ISBN: 9788833300740

Autore

Autore: Marco Granata

Marco Granata è nato nel 1998 a Maratea (PZ), ha vissuto nell’entroterra campano fino all’età di undici anni, quando si è trasferito con la famiglia nel nord Italia.
Si è diplomato al liceo delle scienze applicate e nel 2017 ha iniziato il percorso universitario alla facoltà di Fisica a Pavia. Parallelamente ha terminato la prima stesura de La fiaba dell’uomo.

Appassionato sia di scienza che di letteratura, non ritiene che i due mondi siano molto lontani. Anzi, afferma di aver dedicato forse troppo tempo allo studio delle materie scientifiche invece che manifestare il suo interesse per la letteratura.

Informazioni

Genere Fantasy
Collana Mondo di fuori
Pagine 230