In vetta alla vita

copertina del libro "In vetta alla vita. Un viaggio nell'anima verso la libertà" di Antonella Agosti pubblicato da AltroMondo Editore

Un viaggio nell’anima verso la libertà

Dopo un discutibile percorso di analisi con il dottor U., col passare degli anni, l’autrice, nell’incontro con l’anima gemella che si presenta nella sua vita come alter ego, scappa dalla sua quotidianità per cercare di “ritrovarsi”. Attraverso i limiti che incontra nella relazione con l’uomo del cuore, si specchia nelle sue radici, nella sua linfa e scopre il suo mondo. Nel silenzio, in solitudine, immersa nella natura nel cuore delle Dolomiti, racconta il suo percorso di crescita personale contattando l’anima e, liberandosi da blocchi emotivi antichi, ritrovando equilibrio e soddisfazione. Un viaggio interiore profondo che permette alle emozioni di emergere con tutta la loro forza.

ACQUISTA

Prezzo: € 17,00
ISBN: 9788833302546
Dimensione: 19,5cm x 14,5cm (LxW)

Autore

Autore: Antonella Agosti

Antonella Agosti nasce in provincia di Brescia nel 1985. Artista, arteterapeuta clinica a indirizzo psicodinamico, dottoressa in Psicologia clinica e riabilitazione, lavora come arteterapeuta clinica in uno studio privato, ricopre ruoli di responsabilità all’interno di imprese sociali gestendo persone e servizi, ed è docente di materie artistico-terapeutiche. Ha pubblicato La bambina Santa, il vampiro, l’uomo dell’ombra e altre storie. Caso clinico di arteterapia – Annamaria tra realtà e delirio. La produzione in atelier di soggetti psicotici (Edizioni Accademiche Italiane, 2016); Un soffio di vita. Un intervento di arteterapia clinica con gli anziani istituzionalizzati (Edizioni Accademiche Italiane, 2017); Arte: dimensione straordinaria. L’esperienza “Le Arti Possibili” (Edizioni Accademiche Italiane, 2020).

Informazioni

Genere autoanalisi, flusso di coscienza
Collana Mondo di dentro
Pagine 240
<< ritorna alla libreria