Giochi particolari

Nelle pagine di Juegos particulares si narra un rapporto di amicizia tra un adulto ed un giovane. E poiché potrebbe urtare una certa mentalità ed una diversa cultura l’autore rischia di passare dall’altra parte. Di chi è colpevole di non pensarla conformemente alle regole di una società che indica l’eterosessualità come scelta unica nel comportamento umano.

Se il lettore considera il rapporto finalizzato alla sola procreazione secondo una morale cattolica e di regime non si addentri nell’analisi del testo. Juegos particulares ha la freschezza di una testimonianza comprensibile nel contesto sociale, ambientale e culturale dove si è svolta. Il contenuto non è adatto per chi crede di essere integralista e pronto ad esprimere giudizi moralistici a cui lo scrittore non desidera sottoporsi perché queste pagine sono confidenziali.

ACQUISTA

Prezzo: € 12,00
ISBN: 9788899658847

Autore

Fidel Lòpez, traduzione di Ferruccio Bolognani.

Ferruccio Bolognani dei suoi 54 mesi di viaggio e soggiorno in America latina ha scritto: DAL MITICO ELDORADO ALLA TERRA DEGLI INCAS (Venezuela, Colombia, Ecuador, Perú e Bolivia); ALL’OMBRA DELL’ACONCAGUA (Cile e Argentina); DALLE FORESTE INCANTATE (Uruguay, Paraguay e Brasile). Ha allo studio un altro reportage sulle radici culturali dell’Inghilterra con gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia e la Nuova Zelanda. Per la conoscenza di queste Nazioni ha tenuto conferenze in alcune Università, in Centri di Cultura Italiani dell’Argentina, Brasile, Paraguay e Cile. Ha approfondito in articoli l’analisi dell’emigrazione italiana in questi Paesi e sta pubblicando un libro con delle interviste raccolte da emigranti trentini in Sud America.

Informazioni

Genere Erotico
Collana Mondo di dentro
Pagine 126
<< ritorna alla libreria