Eroe per necessità

Matteo è sull’aereo che lo porterà in Italia. Deve andare a prendere i suoi genitori, dopo pochi giorni si sposerà e nascerà il suo primogenito.
È l’11 settembre 2001 e durante il volo qualcosa va storto… Un boato e poi niente è più come prima. Matteo si risveglia assieme a un bimbo di pochi mesi in un’isola paradisiaca ma che nasconde perfide insidie. La sua indole pacifica lascia il posto a una disperata lotta per la sopravvivenza. Fino all’imprevedibile epilogo.

ACQUISTO

Prezzo: € 10,00
ISBN: 9788833301167

Autore

Autore: Demetrio Casile Casile

Demetrio Casile Casile (in memoria di entrambi i genitori aventi lo stesso cognome), calabrese di nascita e bolognese di adozione, nel capoluogo emiliano è titolare della cattedra di Pittura-Disegno-Acquerello presso l’Istituto Belle Arti e insegna all’Università Primo Levi.

Pittore, sceneggiatore e regista, ha vinto il Premio Solinas con Un ragazzo di Calabria, film diretto da Luigi Comencini. Dopo aver scritto e diretto altri quattro film, è di prossima uscita Il matrimonio più sconvolgente della storia.

Il suo primo romanzo Intorno all’albero… la stupidità! ha venduto oltre diecimila copie. Eroe per necessità è il suo secondo romanzo.

Informazioni

Genere Avventura
Collana Mondo di oggi
Pagine 214
<< ritorna alla libreria