Blu!

Nardovino_Blu

EDIZIONE IN B/N E COLORI

Le parole di Blu! corrono da Roma a Ventotene, per giungere ad Atlantide, il luogo che ognuno di noi può scegliersi. Le fantasie di Blu! giocano immaginando i versi come canzoni, le canzoni come poesie, le poesie come amori, interrogativi, bellezze. Blu! è un invito al continuo esplorare dentro noi stessi, dentro gli incontri, nei luoghi fisici e nelle nostre svariate espressioni.

ACQUISTA

Prezzo: € 14,00
ISBN: 9788833302133

Autore

Autore: Marco Nardovino

Marco Nardovino, classe 1961, nasce e vive a Roma. Ha già pubblicato Per certi versi (Aletti Editore) e Namid (AltroMondo Editore). A febbraio 2020, con la compagnia “Blu”, ha presentato le sue poesie in forma teatrale e in musica. È, infatti, convinto sostenitore dell’incontro tra le varie espressioni artistiche e i suoi libri vogliono essere romanzi in versi. Blu! è l’opera centrale della trilogia Blu.

Illustratrice: Silvia Cavazza

Silvia Cavazza ha studiato arte e molte altre cose; si è aggirata tra argomenti, tecniche e mondi diversi. In tutta questa dispersione ha incontrato il poeta che l’ha “costretta” a entrare nel suo gioco di versi, immagini e fantasie…

Informazioni

Genere Poesia
Collana I contemporanei
Pagine 154
<< ritorna alla libreria